Chi Siamo

Dirivet è una società di servizi di consulenza veterinaria, nata dopo anni di esperienza nella libera professione.

Nel 2007 inizia una collaborazione con il Ceip finalizzata all'utilizzo dell'imaging tramite risonanza magnetica come ausilio diagnostico sia in progetti di ricerca che nella pratica clinica.

Nel 2008 si insedia stabilmente all'interno del Bioindustry Park, il parco scientifico e tecnologico che fin dalla sua creazione, nel 1998, ha svolto la funzione di integratore di sistema per lo sviluppo delle scienze della vita in Piemonte.

Nel 2009 entra a far parte del nuovo cluster di innovazione dei settori biotecnologico e biomedicale: il BioPMed, costituito a tutt'oggi da più di 60 imprese indipendenti "start up" innovatrici, piccole, medie e grandi imprese nonché organismi di ricerca attivi nel settore scientifico-tecnologico e destinati a stimolare l’attività innovativa incoraggiando l’interazione, l’uso in comune di installazioni e lo scambio di conoscenze ed esperienze nonché contribuendo in maniera effettiva al trasferimento di tecnologie, alla messa in rete ed alla diffusione delle informazioni tra le imprese che costituiscono il Polo.

A tutt'oggi Dirivet è impegnata principalmente in ambito clinico dove effettua prestazioni specialistiche in ambito neurologico ed oncologico, collabora con ambulatori e cliniche veterinarie offrendo consulenza specialistica ed ha un contratto di collaborazione con l'universita degli studi di Torino. E' impegnata anche in ambiti di ricerca offrendo consulenza principalmente nella neurodiagnostica avanzata tramite RM.